Nasce a Terni e Narni la “CASA DEI DIRITTI”
TERNI - Lunedì 16 aprile avrà inizio a Terni e Narni l'attività della “CASA DEI DIRITTI”, E' un servizio di assistenza e di consulenza legale gratuita a favore di tutti i cittadini del nostro territorio.
La “CASA DEI DIRITTI” vuole essere un centro di ascolto delle persone, di analisi e accompagnamento per ogni singolo caso, per facilitare l'accesso ai servizi ed alle opportunità offerte dalle Istituzioni di tutti i livelli e favorire così il il pieno esercizio dei propri diritti. In particolare, fra le attività che verranno svolte è prevista la consulenza legale in materia di diritto di famiglia e diritto dell'immigrazione, nonché l'assistenza per la compilazione di domande e la partecipazione a bandi regionali, nazionali e comunitari.
Il servizio avrà sede a Terni, presso la sede del Partito della Rifondazione Comunista, in via G. di Vitalone 18, ed a Narni, presso il Circolo del Partito della Rifondazione Comunista, in Via dell'Arco 1. A Terni il servizio verrà svolto lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13 (il mercoledì anche dalle ore 17 alle ore 20), mentre a Narni si svolgerà martedì e giovedì, sempre dalle ore 9.30 alle ore 13.
per ogni ulteriore informazione o per fissare un appuntamento è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: 0744/427917 – 3929610355; mail: lacasadeidiritti@gmail.com.
IL SEGRETARIO PROVINCIALE DEL PRC
ANGELO MORBIDONI
Venerdì
13/04/12
18:55
OTTIMA INIZIATIVA.Meno discussioni sui massimi sistemi e maggiore impegno per i problemi quotidiani dei cittadini.