Tale obiettivo si è potuto raggiungere grazie alla sensibilità dell’ONAOSI, che ha sempre promosso la donazione di sangue all’interno della sua struttura e tale iniziativa mira ad una maggiore e capillare promozione della cultura del dono e della solidarietà.

Fabrizio Rasimelli, Presidente dell’AVIS Comunale di Perugia, consegnerà al Vice Presidente ONAOSI dr Aldo Grasselli una targa a sancire il nuovo percorso da intraprendere insieme, ma anche a suffragio dell’importante ruolo dell’ ONAOSI per il nostro territorio.

Alla comunicazione della consegna della targa, il dr Aldo Graselli ha rilasciato la seguente comunicazione: “Sono onorato di ricevere questa targa, che l’AVIS ha voluto dedicare alla Fondazione ONAOSI, per l’impegno e la costanza dei ragazzi ospiti nelle nostre strutture e anche di numerosi dipendenti nel donare il sangue”.

Fabrizio Rasimelli, con questa iniziativa, vuole che l’AVIS sia sempre più radicata nel territorio al fine di valorizzare le strutture che portano valori importanti nella nostra città, inoltre si ha l’opportunità di essere vicini al mondo giovanile, che è la vera linfa per l’associazione.

Condividi