NARNI – Sarà Leonardo Cenci l’ospite d’onore dell’edizione 2018 degli sportivi dell’anno, organizzata dal Comune di Narni e in programma giovedì alle 10,30 al teatro comunale Manini. Durante la giornata Cenci presenterà il suo libro “Vivi, ama, corri, avanti tutta” e presenzierà alla cerimonia di premiazione degli sportivi narnesi che si sono particolarmente distinti nel corso del 2018.

I premi, consegnati dal sindaco, Francesco De Rebotti, e dall’assessore allo sport, Lorenzo Lucarelli, saranno dedicati alla carriera e alla memoria, ed andranno ai più meritevoli insieme a numerosi altri riconoscimenti, nell’ambito della 19esima Giornata dello Sport.

Ci saranno le autorità sportive e istituzionali, una rappresentanza delle scuole elementari, medie e superiori, con premi anche agli atleti narnesi, designati dalle proprie società, che nel corso della passata stagione si sono particolarmente distinti, sia per meriti sportivi, sia per serietà, dedizione e continuità nella pratica sportiva.

Sono stati invitati anche i rappresentanti del Coni regionale, del Cip e delle varie federazioni sportive, oltre all’assessore allo sport della Regione Umbria,  Fabio Paparelli. 

 

Condividi