Dal Blog di Narni in Umbria

Domanda: chi sarà quell’assessore comunale che non ha rinnovato la tessera del Pd, alla quale era arrivato dopo un percorso lungo ed accidentato, e che si è “sposato” ora con il programma politico della Sinistra ( o come si chiamerà) di Alfonso Morelli? Via che la risposta non sembra difficilissima! Un aiutino: si occupava di “Pari Opportunità”? No! 

Lo stesso assessore ha proposto nella lista di Morelli il nome di una donna, un nome forte, nella quale convoglierà i suoi voti, tanto per capire la propria consistenza. Di sicuro non farà più l’assessore perché prima i socialisti e poi quelli del pd, si sono “posti” a vicenda, il veto alla nuova nomina, in caso di vittoria della lista, beninteso.

Ma sarà vero che il primario dell’ospedale di Narni, Dino Scaia, farà il capolista per il Pd. E’ vero, è vero. E che anche Mara Gilioni, insomma ci pensa?

Ma sarà vero che Massimo Fociani va ora in giro con due borse? Lui dice che contengono “una buona parte della storia di Narni”. Ma dà l’idea che contengano materiale adatto per trovare i voti.

Condividi