Serata di musica classica di altissima qualità sabato 23 marzo alle 21 - Spettacolo con le soprano Tiziana Fabietti e Lorena Cesaretti, i pianisti Alessandro Alonzi, Matteo Cardelli e Alina Soo-Hyun Park, e il violoncellista Giacomo Cardelli. Welcome di Ilana Vered

(AVInews) – Perugia, 19 mar. – In attesa della 18esima edizione del Music Fest Perugia, in programma dal 23 luglio al primo agosto e dal 3 al 12 agosto, si terrà un’anteprima nel capoluogo umbro sabato 23 marzo alle 21 nella sala della Vaccara. Una serata all’insegna della musica classica di altissima qualità, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, in cui protagonisti saranno le soprano Tiziana Fabietti e Lorena Cesaretti, i pianisti Alessandro Alonzi, Matteo Cardelli e Alina Soo-Hyun Park, talento in ascesa, vincitrice di diversi premi in Asia e Europa.

Lo spettacolo prevede l’esecuzione di brani di Maurice Ravel, Frank Bridge e altri compositori classici. Il pianista Matteo Cardelli, inoltre, si esibirà in un duetto con il fratello Giacomo, violoncello all’International Chamber Philharmonic Orchestra. Prima dello spettacolo, darà il benvenuto agli ospiti la pianista di fama mondiale Ilana Vered, direttore artistico del Music Fest Perugia. Vered svelerà anche qualche dettaglio sul programma della prossima edizione del festival di musica classica.

Rossana Furfaro
 

Condividi