PERUGIA - “Mario Settimi ha regalato all'Umbria una voce forte e prestigiosa e un limpido segnale che si può diventare imprenditori di successo semplicemente mettendo in atto una intuizione, un'idea e un progetto che nel 1976 era difficile anche da spiegare”. Il presidente del Consiglio regionale, Eros Brega, nell'esprimere il suo cordoglio alla famiglia, vuole ricordare così il fondatore di Radio Subasio.

“Un uomo – commenta il presidente del Consiglio regionale – che ha saputo coniugare alla perfezione comunicazione ed ascolto, passando attraverso le aspettative di chi, in maniera costantemente crescente, si sintonizzava e continua ancora a farlo, sulle frequenze di Radio Subasio.

Dalla terra di Francesco – aggiunge Brega – ha preso vita una voce che rappresenta, oggi, per l'Umbria, un'eccellenza assoluta sia nel campo imprenditoriale che dell'editoria e della comunicazione musicale, una voce che raggiunge una parte larghissima del territorio nazionale”.

“E allora – conclude Brega –, grazie davvero a un uomo 'semplice' che dalla montagna da cui ha preso il nome per la sua 'creatura', continuerà a guardare il suo amatissimo territorio”.
 

Condividi