Monte Santa Maria Tiberina-Pg. Michelini è la candidata sindaco centrosinistra
Letizia Michelini, 29 anni, è la candidata sindaco del centro sinistra di Monte Santa Maria Tiberina. L’ufficialità è arrivata venerdì nel corso di un’assemblea pubblica molto partecipata, a cui erano presenti i rappresentanti dei partiti della coalizione di centrosinistra tra cui i democratici Simona Brugnoni, Fabio Pontefice e Domenico Caprini, Riccardo Allegria, in rappresentanza della sinistra unita, l’attuale Sindaco Romano Alunno al quale tutti gli intervenuti hanno manifestato la gratitudine e il riconoscimento per il buon lavoro svolto.
“Con Letizia Michelini – si legge in una nota della coalizione – si scommette sul futuro e sul rinnovamento per dare alla città una guida che sappia interpretare al meglio la difficoltà dei tempi e sappia essere all’altezza della sfida”. “La candidatura di Michelini, che ha trovato unanime condivisione nel centrosinistra, rappresenta – ancora nella nota – una garanzia per il futuro di Monte Santa Maria Tiberina”.
La giovane Letizia Michelini, 29 anni, è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze e ricopre attualmente l’incarico di Vicepresidente della Libera Accademia di Studi Caravaggeschi.
Recent comments
11 years 40 weeks ago
11 years 40 weeks ago
11 years 42 weeks ago
11 years 42 weeks ago