Letizia Michelini, 29 anni, è la candidata sindaco del centro sinistra di Monte Santa Maria Tiberina. L’ufficialità è arrivata venerdì nel corso di un’assemblea pubblica molto partecipata, a cui erano presenti i rappresentanti dei partiti della coalizione di centrosinistra tra cui i democratici Simona Brugnoni, Fabio Pontefice e Domenico Caprini, Riccardo Allegria, in rappresentanza della sinistra unita, l’attuale Sindaco Romano Alunno al quale tutti gli intervenuti hanno manifestato la gratitudine e il riconoscimento per il buon lavoro svolto.

“Con Letizia Michelini – si legge in una nota della coalizione – si scommette sul futuro e sul rinnovamento per dare alla città una guida che sappia interpretare al meglio la difficoltà dei tempi e sappia essere all’altezza della sfida”. “La candidatura di Michelini, che ha trovato unanime condivisione nel centrosinistra, rappresenta – ancora nella nota – una garanzia per il futuro di Monte Santa Maria Tiberina”.
La giovane Letizia Michelini, 29 anni, è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze e ricopre attualmente l’incarico di Vicepresidente della Libera Accademia di Studi Caravaggeschi.

Condividi