PERUGIA – Si è concluso ieri a Perugia, con la premiazione dei vincitori e dei 5 super-vincitori, il concorso a premi indetto da Banca Monte dei Paschi di Siena in occasione della manifestazione Eurochocolate e legata alla carta ricaricabile Krystal Best. Durante la premiazione, avvenuta oggi presso la filiale di Banca MPS in via XX Settembre 77 alla presenza dei titolari delle filiali di Perugia ag. 8, Perugia ag. 11, Bastia, Casteldelpiano, Gubbio e Todi, sono stati resi noti dati che testimoniano il successo dell’iniziativa: in concomitanza con Eurochocolate e durante tutto lo svolgimento del concorso, sono state sottoscritte oltre 6.400 carte prepagate gratuite Krystal Best.

Tra tutti i partecipanti, solo 100 persone sono risultate vincitrici del concorso, 95 delle quali aggiudicandosi la linea completa di gadget “iChoc”, collezione che comprende borsa porta pc, custodia porta-netbook, custodia porta-tablet e custodia portacellulare/portamonete.

I cinque super vincitori premiati ieri – Benedetta Morlupi, Marco Marsili, Emanuele Mendola, Elisa Seccaroni e Paolo Ayroldi – hanno invece centrato il premio più ambito, un pc notebook Acer TravelMate TM5335.

“Esprimo le mie più vive congratulazioni ai vincitori di questo concorso, legato ad una manifestazione importantissima per il tessuto economico-sociale di Perugia, quale si sta sempre di più rivelando Eurochocolate”, ha dichiarato Fausto Mecatti, Responsabile dell’Area territoriale Umbria e Marche di Banca Monte dei Paschi di Siena, che aggiunge “Monte dei Paschi di Siena è lieta di aver contribuito in modo attivo alla perfetta riuscita dell’evento”.
 

Condividi