Modomodo – piattaforma leader di riferimento in Italia nel mercato delle applicazioni mobile – porta la propria esperienza a Todi Appy Days e sceglie di farlo proprio nella giornata dedicata al mondo mobile in Italia, nella quale si discuterà delle nuove opportunità di business che aziende già strutturate e start-up possono sfruttare grazie alle Applicazioni.

 

Nella giornata del 27 settembre Fabio Maglioni sarà protagonista, insieme ad altri professionisti, della tavola rotonda dal titolo “Fare Business con le App: dall’M-commerce all’Omnicanalità”, condotta dalla giornalista e presentatrice TV Silvia Vianello. Il founder di modomodo illustrerà al pubblico la propria idea imprenditoriale, la storia e l’evoluzione dell’azienda e il valore aggiunto della piattaforma. 

 

Al centro del discorso anche la spiegazione di come la piattaforma modomodo consenta di creare nuovi scenari di business tra le aziende e i propri consumatori, attraverso l’utilizzo strategico di strumenti innovativi come le applicazioni. Grazie a  funzionalità evolute e processi integrati con i sistemi aziendali, la piattaforma consente infatti di mettere in atto processi che hanno lo scopo di aumentare l’engagement dei consumatori nei confronti del brand e di instaurare con loro un’interazione continua e proficua. Programmi di loyalty digitale, servizi come i pagamenti in app e il couponing permettono alle aziende di approcciare i propri clienti in maniera innovativa, rispondendo alle loro esigenze in maniera immediata e fidelizzandoli sempre di più. Questo modello di business consente di valorizzare i propri clienti e di acquisirne facilmente di nuovi. Verranno altresì apportati esempi concreti di aziende che hanno scelto di investire nel canale applicativo e che si sono affidate alla tecnologia innovativa e alla professionalità di modomodo, azienda ormai consolidata all’interno del mercato italiano.

 

Per sfruttare il mobile come canale di business strategico è necessario compiere la giusta scelta tecnologica – afferma Fabio Maglioni. “Partecipare al Tody Appy Days sarà per modomodo un’ottima occasione per condividere la nostra esperienza in tal senso.”  

 

 

 

modomodo

modomodo è l’innovativa Mobile Marketing Application Platform che comprende le funzionalità e i processi necessari ai Brand che vogliono seguire i consumatori lungo tutto il loro Decision Journey ed ingaggiare con loro una 1-to-1 marketing experience. Grazie alla sua architettura, modomodo rappresenta la scelta privilegiata per le Aziende che vogliono sviluppare strategie applicative multidevice per gli utenti in mobilità garantendo sempre la migliore user experience.

modomodo, nata in Italia nel 2009, è ormai una realtà consolidata all’interno del mercato italiano, con un team qualificato, un network di partner e clienti prestigiosi, provenienti da tutti i mercati. La società sta attuando un piano di espansione internazionale che prevede l’apertura di operazioni dirette ed indirette in tutto il mondo. 

Condividi