MILANO - Pioggia di flash per Nicole Minetti, alla presentazione del braccialetto tricolore che le ha dedicato Cruciani "nel momento in cui lo sport nazionale è attaccarla", dopo averlo ideato per celebrare gli atleti italiani in partenza per le Olimpiadi.
Un evento mediatico organizzato con scrupolo nel negozio di via Manzoni, in pieno centro a Milano, dove la discussa consigliera regionale del Pdl era attesa questa sera da una quarantina fra giornalisti, fotografi (soprattutto) e cameraman: chi curioso di sapere se abbia intenzione di dare le dimissione dal Pirellone, chi di conoscere i suoi gusti personali in fatto di moda. Intorno, pero, scarsa era la curiosità dei passanti, se non appunto per il capannello della stampa che più volte ha rischiato di intralciare il passaggio del tram.
Oltre però a qualche frase di circostanza e molti sorrisi col braccialetto al polso, i giornalisti sono riusciti a ottenere poco dalla Minetti, che li ha ricevuti a piccoli gruppi, di fatto a 'chiamata', nel minuscolo negozio trasformato per l'occasione in un set per interviste. Prima dell'aperitivo in centro.

Condividi