AVIGLIANO UMBRO - Tutto pronto alla fortezza di Avigliano Umbro che domenica prossima ospiterà una manifestazione nazionale degli appassionati di metal detector.

Molte le novità di questa iniziativa promossa dalla Geotek Center, azienda ternana leader nazionale del settore che in poco tempo ha conquistato grandi spazi sul mercato nazionale e non solo.

Già le precedenti manifestazioni svoltesi a Castello di Sorci (Arezzo) registrarono un eccezionale successo di partecipanti. Anche per questa edizione tante le prenotazioni da molte regioni d’Italia e oltre

Per il 24 giugno la Geotek Center ha fatto le cose in grande. Alla fortezza di Avigliano Umbro saranno presenti anche i rappresentanti della ditta turca Nokta, azienda in forte espansione mondiale, produttrice di metal detector.

Molte le proposte per gli appassionati che troveranno sfogo alla loro passione in appositi stands allestiti all’interno della fortezza di Avigliano. Prevista anche la presentazione in anteprima di nuovi prodotti in esclusiva per il mercato italiano.

In particolare un nuovo strumento che potrà essere  di forte utilità alla Soprintendenza archeologica e alle forze di polizia: l’apparecchio rappresenta il primo sistema di rilevamento al mondo in grado di definire forma, dimensioni e profondità in tempo reale degli oggetti metallici e delle cavità sotterranee.
Ma non mancherà il divertimento, con la gara di abilità, alla ricerca di oggetti disseminati ad arte dalla Geotek sul territorio che circonda il castello di Avigliano.

E non si scherza neanche con i premi, tenuto conto che in palio ci sono persino dei metal detector ed altro ancora.

Insomma, la Geotek Center ha organizzato tutto per far trascorrere ai partecipanti una giornata indimenticabile.

 

 

Condividi