PERUGIA - UMBRA ACQUE S.p.A. informa la clientela che compatibilmente con le condizioni metereologiche, a partire dalle ore 22,00 di mercoledì prossimo 20 Settembre, sino alle ore 7,00 di giovedì 21 Settembre, verranno eseguiti dei lavori sulla rete idrica con conseguente interruzione del servizio in piazza Monteluce. L’erogazione idrica verrà sospesa o potrà subire cali di pressione e portata in via del Giochetto e via del Favarone e zone limitrofe.

Umbra Acque fa presente inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua erogata potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.

Si avvisa inoltre la cittadinanza che a partire dalle 22,00 di martedì 19 Settembre 2017 fino alle 7,00 di mercoledì 20 Settembre 2017 verranno eseguite delle lavorazioni preliminari di scavo e posa delle condotte. Potrebbero dunque verificarsi disagi alla popolazione durante le fasce orarie sopracitate. L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800. 250. 445.

Condividi