Con grande successo di pubblico il salottino musicale Parlor Musique si accinge ad arrivare al quinto appuntamento della stagione, che ha visto protagonisti numerose personalità di spicco della scena musicale umbra.

Un percorso che ha visto avvicendarsi sul divano di Parlor Musique i Francine & The Boomers con i “loro” fantastici anni ’50, la Perugia Cool Scene, storica crew perugina che ha fatto della sua musica la propria ragione d’essere, le due grandi realtà di festival/progetti a confronto – Dancity & Collective e il Fofo e la storia della scena musicale a Perugia negli anni 80 partendo dal Suburbia fino ad arrivare al Norman.


Il quinto appuntamento sarà dedicato alla scena reggae locale, che per anni ha fatto e fa da traino in tutta Italia, per tendenze e serate seguitissime con ospiti italiani ed internazionali. 


Si parlerà di reggae visto con gli occhi di chi ne ha fatto un lavoro, un impegno concreto, un modo per vivere le amicizie, i luoghi.
Una musica che viene da lontano e che ha “invaso” l’Italia negli ultimi venti anni, cambiando fisionomia, mutando nel tempo, coinvolta anch’essa nella difficile situazione del mercato discografico mondiale.

Condividi