MARSCIANO - A dicembre 2017 torna l’appuntamento con le Letture Marmocchie e Piccole Orchestre, progetto promosso dal Comune di Marsciano in collaborazione con la Scuola comunale di musica “Fabrizio De André” e l’Associazione di volontariato Break Fast Club Teatro di Marsciano. Scopo delle attività proposte è quello di approfondire, in forma ludica e continuativa, il significato della musica e la lettura ad alta voce fin dai primi mesi di vita del bambino, nonché di sensibilizzare le famiglie riguardo i benefici che tale pratica comporta nell’educazione e nella formazione dei figli.

Sono tre gli appuntamenti in programma che si svolgeranno presso la Biblioteca comunale. Martedì 5 e 19 dicembre, alle ore 17.00 l’incontro, con letture animate e musica, sarà riservato ai bambini da 0 a 3 anni, mentre martedì 12 dicembre, sempre alle ore 17.00, sarà la volta dei bambini da 3 a 5 anni.

Per la partecipazione ad ogni appuntamento è richiesta la prenotazione telefonando allo 0758742906 oppure mandando una mail a biblioteca@comune.marsciano.pg.it o recandosi direttamente presso la Biblioteca. Si ricorda che durante gli incontri è richiesta la presenza di un adulto (nonni, genitori, educatori) responsabile del bambino che lo accompagni in questa esperienza. 

 

Condividi