PERUGIA - Marco Magarini Montenero è il nuovo amministratore della Scuola umbra di amministrazione pubblica che guiderà per i prossimi tre anni. Si insedierà il primo giugno e prenderà il posto di Alberto Naticchioni, amministratore unico e responsabile scientifico dal 2007.

La nomina è avvenuta su proposta della Giunta regionale votata ad unanimità da tutti i soci presenti all'assemblea consortile di Villa Umbra.

"Ringrazio Alberto Naticchioni per l'impegno e l'entusiasmo con cui ha gestito la Scuola" ha detto la presidente della Regione Donatella Tesei. "Ha svolto - ha aggiunto - una preziosa opera a sostegno della crescita dei diversi settori della pubblica amministrazione. Ha dato un'impronta importante e garantito un futuro alla Scuola. Saluto il prossimo amministratore Marco Magarini Montenero, auspicando il raggiungimento di futuri ulteriori significativi traguardi".

----------------------------

Breve curriculum del nuovo amministratore unico della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica

Marco Magarini Montenero, 64 anni, ex ufficiale della guardia di finanza, dirigente di grandi aziende della telecomunicazione è stato poi capo di gabinetto all’Università di Perugia e direttore generale dell’Università Guglielmo Marconi.

Condividi