L’Università degli Studi di Perugia ha pubblicato la procedura aperta per la concessione della gestione del servizio di merchandising dell’Ateneo, per la durata di 3 anni, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualità-prezzo.

 

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 13 del 29.09.2021.

 

Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili all’indirizzo internet:

https://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/atti-relativi-alle-procedure-per-l-affidamento-di-appalti-pubblici-di-servizi-forniture-lavori-e-opere-di-concorsi-pubblici-di-progettazione-di-concorsi-di-idee-e-di-concessioni/avvisi-e-bandi/gare-in-corso/servizi?layout=dettaglio&idConcorso=30752

 

Con tale procedura di gara l’Ateneo intende individuare un operatore economico a cui affidare la gestione del brand dell’Università attraverso la produzione e la commercializzazione di linee di prodotti personalizzati con il marchio dello Studium mediante un sito e-commerce e un punto vendita in locale messo a disposizione dell’Ateneo, nonché una postazione mobile, incamerando gli incassi delle vendite e assumendosi completamente il rischio di impresa dell’attività.

 

Con la realizzazione di un progetto di merchandising di ampio respiro, Unipg intende aumentare la propria capacità attrattiva e sviluppare il senso di appartenenza alla comunità accademica e di identità collettiva, fidelizzando non solo gli studenti ma anche tutti coloro che appartengono all’Ateneo e transitano dallo stesso, realizzando, nelle forme più efficaci, attività di brandizzazione del marchio, di comunicazione e promozione dell’immagine dell’Ateneo.

Condividi