PERUGIA -  La società Autonoleggi Bevilacqua e l’Associazione sportiva Libertas Rari Nantes Perugia “viaggeranno” insieme nella stagione agonistica 2018 che a breve  aprirà i battenti nel settore della pallanuoto.

L’Autonoleggi Bevilacqua, affermata azienda  nel settore dei trasporti e da sempre vicina al mondo dello sport,  ha deciso di sostenere, con una attiva partnership, il progetto sportivo della pallanuoto che la Libertas Rari Nantes Perugia da anni sta portando avanti con successo ed entusiasmo.

Proprio in questi giorni è stato siglato l’accordo tra  Federico Bevilacqua e il consigliere della Società sportiva Luca Bartocci;  sin dalle prime fasi è stata data particolare attenzione anche ai minimi dettagli della partnership tanto che, per la corrente  stagione sportiva, i due nomi saranno uniti così da generare la “LRN Perugia Autonoleggi Bevilacqua”.  

Entrando nei  particolari della sponsorizzazione  la società Bevilacqua   curerà  le trasferte della prima squadra della Società, neo promossa al campionato nazionale di serie B – girone 2  (con squadre che militano  al nord est del paese)  - e  sabato 20 gennaio  inizierà il campionato con la prima trasferta in quel di Modena per affrontare la SEA Sub Modena.

Anche la seconda squadra,  qualificata per la prima volta al campionato Italiano di serie A della categoria Under 17,  inizierà il campionato il 14 gennaio contro la formazione  dell’Ancona.  La squadra dell’Under 17  affronterà i grandi club della massima serie sempre nel nord est del paese.  

Il deficit di non avere disponibile ancora oggi una “vasca regolamentare”  per queste due categorie sportive obbligherà le due squadre, in tutte le partite cosiddette “in casa” ,  a spostarsi presso la Piscina “Passetto” di Ancona.

Il Presidente della LRN Perugia Paolo Riccini Ricci e l’Amministratore dell’Autonoleggi Massimiliano Bevilacqua,  dopo la sigla dell’accordo con la consegna del gagliardetto della Società,  nella foto di rito si sono posizionati  davanti al nuovo mezzo di trasporto  (appositamente acquistato dalla società Bevilacqua)  con il quale le due squadre si sposteranno per rappresentare al meglio, in Italia, la  Città di  Perugia  nell’ambito della pallanuoto.

Condividi