PERUGIA – “Basta con le facili promesse, basta con le proposte ad effetto, basta con le sterili polemiche politiche cui ci hanno abituato quelli che adesso non riescono neppure a sbloccare le risorse per i progetti di riqualificazione”. Così in una nota il consigliere regionale del Partito Democratico Giacomo Leonelli commenta la notizia dell’omicidio avvenuto questa notte nella zona di Fontivegge e maturato con ogni probabilità nell’ambito dell’attività di spaccio della droga.

“In poche parole – prosegue Leonelli – basta con la propaganda facile. Per anni il centrodestra ha cercato capri espiatori nelle passate amministrazioni e nel passato governo e invece a Fontivegge si continua a spacciare e si continua a morire nei piazzali dei condomini, come è accaduto stanotte”.

“Facciamo invece squadra, cominciando dai soldi del bando periferie - conclude Leonelli -. Si tratta di risorse importanti per riqualificare quell'area. Siamo pronti a fare la nostra parte accanto a Sindaco e Giunta Comunale: i partiti del Governo del Cambiamento (Lega e M5s) non possono continuare a far finta di nulla!”

 

Condividi