LEFT - O la Borsa o la vita
PERUGIA - Grandi patrimoni, renditendite, evasione fiscale. Così il Governo poteva ripianare il debito. Ma ha scelto di colpire sempre gli stessi: tagli al welfare, più tassen su famiglie e lavoro. E niente per a crescita. Potestano sindacati, governatori e sindaci.
Questa è una rapina, titola Left. Nel Paese più diseguale dell’Ue, il ministro Tremonti vara una manovra con tagli al welfare e più tasse. Nulla su evasione e rendite. I governatori Burlando e Rossi bocciano il decreto. Ma il vento della crisi soffia in tutta Europa.
In primo prino troviamo i cosiddetti "Procuratori di alibi". Gli strani patteggiamenti concordati da un pm a ‘ndranghetisti . Un pentito che accusa di corruzione magistrati antimafia. Le bombe alla Procura generale di Reggio. Un documento spiega i possibili retroscena degli attentati del 2010.
Ci resta solo l'etica. o meglio se si parla di bioetica si parla anche di "una legge infame"
«Ci rubano anche la morte». Passato alla Camera, il ddl Calabrò sul testamento biologico, è al centro di una dura battaglia per la libertà. Interventi del segretario dei Radicali Mario Staderini, della vicepresidente del Senato Emma Bonino e del senatore Pd Ignazio Marino.
Da oggi in edicola
Arm.Alle.
Recent comments
11 years 39 weeks ago
11 years 39 weeks ago
11 years 41 weeks ago
11 years 41 weeks ago