Soluzione lavoro spa (Sol), agenzia del lavoro di Perugia, continua a crescere e punta a 20 milioni di euro di fatturato, conquistando Milano, centro finanziario del Paese e uno dei poli economici più importanti a livello nazionale ed europeo, dopo la recente acquisizione di un’altra agenzia meneghina.

 

Fondata nel 2019 dal consulente del lavoro Roberto Girolmoni, attuale amministratore unico, Sol, da piccola realtà locale, è riuscita in pochi anni, grazie anche al suo team guidato dal direttore generale Patrizio Guarna, a evolvere la propria struttura interna e a definire la propria identità, diventando una tra le realtà maggiormente in crescita all’interno del mondo del lavoro e posizionandosi al fianco di altre grandi aziende del mercato.

“I frutti ottenuti oggi – evidenzia, tramite una nota stampa, Girolmoni – rappresentano per noi non una destinazione, ma un punto di partenza, che ci fa puntare a una crescita continua. Un risultato che va attribuito a tutta la struttura, grazie alla quale Sol diventerà presto una tra le più grandi agenzie per il lavoro, specializzata in risorse umane, ricerca e selezione di personale e somministrazione di lavoro. E che mette a disposizione anche solide competenze di diritto del lavoro, grazie alla sinergia con lo studio di consulenza del lavoro Studio Girolmoni, attivo da oltre 50 anni”.

Flessibilità, rapidità e affidabilità. Sono le caratteristiche di Soluzione lavoro spa. “Trovare persone adatte a ogni contesto organizzativo – continua l’amministratore unico –, stimolare la crescita e il miglioramento delle persone e delle organizzazioni, costruire progetti volti a sostenere lo sviluppo e il cambiamento, è la mission che distingue da sempre le nostre attività e che hanno contribuito a portare  questa realtà da agenzia territoriale a riferimento di rilievo su tutto il territorio nazionale”. Varie, infatti, le sedi presenti in tutto il Nord e Centro Italia, oltre una consolidata presenza nel territorio lombardo.

Le attività di consulenza, inoltre, vengono ‘cucite su misura’ delle imprese e offrono una risposta rapida alle evoluzioni che contraddistinguono il mercato, riuscendo a ridurre l’impatto della burocrazia. “Riusciamo a offrire una consulenza specializzata in merito alle migliori soluzioni contrattuali e alle diverse forme di somministrazione del lavoro – conclude Girolmoni –, gestendo momenti di lavoro più intensi non previsti o stagionali e, allo stesso modo, tutelando i lavoratori attraverso il sistema di welfare più vantaggioso”.

 

Condividi