Di Armando Allegretti

PERUGIA - Colpo gobbo del Bellaria che ieri ha espugnato il Curi con un gol al 21’ del secondo tempo.
Nell’attesa di vedere un Perugia che possa divertire e rendersi efficace, i romagnoli ne approfittano e si portano a casa i tre punti.

“Il risultato di ieri però non rende giustizia al Perugia - come ha detto il Ds Alavo Arcipreti in un intervista ad Umbrialeft – brutto il primo tempo, secondo tempo migliore con numerose occasioni. Bugiardo il risultato alla fine dei 90 minuti”.

“Dispiace per il risultato e dispiace per la città, ha continuato Arcipreti, il Perugia deve sempre vincere, ma non ci abbattiamo e pensiamo già alla prossima partita”.

Sul dubbio sollevato se il Perugia avesse o meno un problema di attacco Arcipreti è stato chiaro: “al momento nessun problema a breve sapremo anche se portare a termine nuove operazioni o meno”.
Trattative in corso quindi, chissà chi arriverà a fare da supporto all’attacco dei biancorossi.

Per quanto riguarda invece la scelta operata dal consiglio d’amministrazione di affidare l’incarico di Coordinatore e Direttore Generale del Perugia nulla di più chiaro nelle parole di Arcipreti: “Eccellente il nome che si commenta da solo, positivissima la scelta operata, Agnolin è un nme di primissimo livello che di certo risolleverà le sorti della squadra”.

Condividi