PERUGIA - “L’usura e gli altri reati al tempo della crisi”: è questo il tema del convegno organizzato dalla Fondazione Umbria contro l’usura, in collaborazione con la sezione di Perugia dell’Aiga (Associazione italiana giovani avvocati, che si avvale del patrocinio della Regione Umbria e del Comune di Perugia e si terrà domani giovedì 12 aprile (dalle ore 9.30 alle 19) nella Sala dei Notari a Perugia.

La prima parte dei lavori prevede le relazioni del presidente della Fondazione Umbria contro l’usura Alberto Bellocchi, l’assessore regionale allo Sviluppo economico Vincenzo Riommi, il presidente di “Sos Impresa” Lino Busà, don Marcello Cozzi dell’Ufficio di presidenza di “Libera”, il segretario regionale della Cgil Umbria Mario Bravi. La sessione è coordinata dalla vicepresidente della Fondazione Umbria contro l’usura Lucia Baldoni.

Nella seconda sessione, dalle ore 15, sono previsti gli interventi del procuratore della Repubblica di Perugia Giacomo Fumu, del procuratore della Repubblica di Terni Fausto Cardella, del procuratore della Repubblica di Forlì Sergio Sottani, l’avvocato Francesco Falcinelli e l’avvocato Marco Angelini, docente all’Università di Perugia. La conclusione dei lavori, coordinati dall’avvocato Ermes Farinazzo, presidente della sezione Aiga di Perugia, è prevista per le 19.
 

Condividi