La rassegna letteraria ideata da Italo Marri svela il nuovo programma - Presentazione giovedì 23 giugno alle 12 al salone d’onore di palazzo Donini, a Perugia

(AVInews) – Perugia, 21 giu. – Quest’estate torna per la sua decima edizione la rassegna letteraria Isola del libro Trasimeno. Il programma 2022 della manifestazione culturale ideata da Italo Marri, che ha la sua sede principale a Passignano sul Trasimeno, verrà svelato in anteprima giovedì 23 giugno. La conferenza stampa di presentazione si terrà al salone d’onore di palazzo Donini a Perugia, alle 12. A illustrare i dettagli del cartellone saranno lo stesso Italo Marri, il direttore artistico Antonio Carlo Ponti e Fausto Cardella, presidente della giuria del premio letterario Isola del libro Trasimeno, giunto alla sua settima edizione.

Saranno presenti anche Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, Paola Agabiti, assessore regionale al turismo e alla cultura, Sandro Pasquali, sindaco di Passignano sul Trasimeno, Francesca Caproni, direttrice del Gal Trasimeno-Orvietano, che sostiene la manifestazione, e Mauro Marini, responsabile attività operative di Sviluppumbria.

Nicola Torrini

 

Condividi