MAGIONE  - Illustrati gli obiettivi e le finalità dell’associazione Laboratorio Magione in occasione di un incontro che si è tenuto lo scoro martedì 23 aprile  presso la palestra delle scuole di Villa-Soccorso alla presenza di un centinaio di cittadini, presidenti, vicepresidenti e segretari di varie associazioni e rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

Collaborazioni con associazioni del territorio, costituzione delle commissioni per i diversi settori di interesse e le finalità dell’associazioni sono stati i punti su cui il presidente, Diego Contini, e il consiglio, costituito da Stefano Palmieri, Vice- Presidente, Silvia Burzigotti, segretario, Alvaro Versiglioni, tesoriere, Gianni Testi, Luca Panichi, Luca Rossini, Alessio Sordi, Alessandro Pellegrini, Roberta Cianetti, Tommaso Della Vedova si sono soffermati. In particolare sono stati avviate forme di collaborazione con  Misericordia,  AVIS e AIDO di Magione, AMA (affil.AUCC), Bicicuorediabete ONLUS, Csa.

Presentate le convenzioni stipulate con soggetti terzi che operano nell’ambito del commercio e dei servizi. Ad oggi coloro che si sono associati con Laboratorio Magione hanno diritto a sconti ed agevolazioni con: agenzie di assicurazioni, cliniche mediche e visite mediche, corsi di lingua riconosciuti. Sconti vari su attività commerciali del territorio Magionese      

Tutte le informazioni sono  sul sito dell’associazione Laboratorio Magione. Per il Comune di Magione erano presenti il Vice Sindaco Luciano Taborchi, l’Assessore ai Servizi Socio Assistenziali Lando Contini,e il consigliere Francesco Rubeca.

Condividi