Spoleto a Colori è una manifestazione nella quale abbiamo sempre creduto e nella quale abbiamo riposto grande fiducia sin dall'inizio.  E’giunta alla sua terza edizione ed è cresciuta insieme ai suoi giovani organizzatori replicando un format originale ed innovativo che ha dimostrato di avere tutti i numeri e la strada spianata per  il successo.

 

Un ringraziamento particolare va a Bruno Farroni, siamo orgogliosi che un nostro consigliere, con una sua associazione, abbia dato vita ad una manifestazione della durata di una settimana capace di riempire piazze e vie in ogni angolo della città, dal Viale Trento e Trieste fino alla Rocca Albornoziona.

 

Maggiore è il merito se consideriamo il budget ridottissimo con il quale gli organizzatori hanno dovuto fare i conti.

 

Vogliamo inoltre ringraziare tutto lo staff, composto da giovanissimi, perché abbiamo conosciuto il lavoro, la fatica e l’impegno che questi ragazzi hanno profuso in questo evento ed abbiamo apprezzato in modo particolare la loro grande efficienza e cortesia nell’affrontare ogni situazione.

 

Il loro lavoro ed il grandissimo risultato raggiunto è la miglior risposta a alla apatia, alla critica sterile e a tutti quelli che affermano che la città è morta. Loro ci hanno dimostrato con i fatti che una Spoleto allegra, densa, briosa è possibile  partendo a volte semplicemente da noi stessi e dall’amore per la nostra città.

 

Il nostro futuro è nelle loro mani, nella loro capacità di impegnarsi e di dare generosamente per il bene di tutta Spoleto. Siamo certi che per il prossimo anno potranno godere di un supporto ancora maggiore.

 

Associazione Il Borgo

Condividi