Altre due interviste Tv da non perdere questa sera lunedì 28 dicembre in Tv (in Umbria ore 23 su canale 11-Trg, con repliche martedì ore 13, venerdì ore 23,30 e domenica ore 18,30, mentre nelle altre regioni andranno in onda in giorni e orari differenziati), prodotte da Nuovo Giornale Nazionale Tv, curate da Giuseppe Castellini (regia e montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini).

Protagonisti sono Cesare Damiano, consigliere di amministrazione dell’Inail, Presidente dell’Associazione Lavoro&Welfare e già ministro del Lavoro e della Previdenza sociale, e il Professor Pietro Paganini (Fox School of Business della Temple University di Filadelfia e docente di Business administration alla John Cabot University di Roma), fondatore del ‘Curiosity Officer’ e già Direttore della Fondazione Luigi Einaudi di Roma, oltre ad essere stato  vice Presidente dei giovani liberali europei dell’Alde, il Partito liberale europeo.

Il titolo dell’intervista a Cesare Damiano è “Cassa integrazione, a che numeri siamo e quanto ci rimettono i lavoratori. Il punto sulla pandemia”.

Il titolo dell’intervista a Pietro Paganini è “Cosa fare, e come, con le risorse del Recovery Fund”.

Condividi