Per vedere il video CLICCA QUI

Ecco il video Tv *“La responsabilità della guerra e la riforma della giustizia in Italia”*, titolo della prima parte de *“Le Interviste di Qualità”*, curate da *Giuseppe Castellini* e prodotte dal *Nuovo Giornale Nazionale* (assistenza tecnica *Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini*), in onda nelle Tv delle regioni italiane.

Protagonisti della prima parte della puntata sono:

*1) Carlo Cottarelli*, già Fmi e già Presidente del Consiglio incaricato, attualmente Direttore dell’Osservatorio Conti pubblici italiani.

*2) Giampaolo Galli*, Vice Direttore Osservatorio Conti pubblici italiani, già Direttore generale di Confindustria e parlamentare.

*3) Alessandro De Nicola*, componente del Board mondiale di Orrick, del Comitato di Supervisione europeo e del Leadership team mondiale, oltre ad essere Presidente de “The Adam Smith Society”.

Riflessioni di notevole portata, chiare e puntuali su entrambi i temi, che permettono di acquisire importanti informazioni e maggiore consapevolezza, che è poi lo scopo de “*Le Interviste di Qualità”*.

Si ringrazia l’*Osservatorio Conti pubblici italiani* per la disponibilità del video, con un’introduzione di Castellini.

Condividi