L'Anas comunica che, a causa di un incidente, è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 3 “Flaminia”, in località Collelicino, a Terni, in prossimità dell’innesto con la strada statale 675 “Umbro Laziale” (km 106). Per cause in corso di accertamento un mezzo pesante si è ribaltato senza coinvolgere altri veicoli e senza provocare feriti. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la rimozione del veicolo incidentato, la regolazione del traffico e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Per consentire gli interventi di rimozione del veicolo, in particolare, potrà essere necessaria la temporanea chiusura della strada in entrambe le direzioni.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi