Hiddenspots’tour/ Il tour operator di Anna Meo presenta nuovo progetto turistico
![](http://umbrialeft.it/files/imagecache/grande/umbria%20turismo_18.jpg)
(Avi News) – PERUGIA – Sette percorsi per scoprire l’Umbria nascosta, i suoi luoghi più suggestivi e i suoi paesaggi d’eccellenza. È questa l’offerta dell’iniziativa “Percorsi d’autore nel cuore dell’Umbria” promossa da Hiddenspots’tour, l’organizzazione nata da un’idea di Anna Meo per promuovere la scoperta di piccole realtà del territorio e rotte meno battute dai classici circuiti turistici.
L’offerta turistica propone visite guidate da un accompagnatore esperto, dedicate alla conoscenza storica e culturale, ma anche enogastronomica, dei luoghi più suggestivi della regione. Fra le mete, le più note cittadine umbre come Norcia, Todi, Montefalco e Gubbio, delle quali riscoprire gli angoli meno frequentati, ma anche i piccoli borghi meno visitati come Castelluccio di Norcia, Preci, La Scarzuola e Dunarobba.
I dettagli dell’iniziativa e tutti i servizi che l’agenzia mette a disposizione del viaggiatore verranno resi noti, venerdì 18 novembre nella sala Partecipazioni di Palazzo Cesaroni, alle 11, da Anna Meo, titolare di Hiddenspots’tour, alla presenza di Gianfranco Chiacchieroni, consigliere regionale dell’Umbria e alcuni amministratori delle cittadine interessate fra i quali Daniela Settimi, sindaco di Montefalco, Antonino Ruggiano, sindaco di Todi, Marcello Nasini e Valeria Fanini, rispettivamente sindaco e assessore alla cultura del Comune di Torgiano.
Presente, inoltre, Marco Presutti, general manager di “Borghi Travel”, operatore certificato dall’associazione “Borghi più belli d’Italia”.
![Condividi](/sites/all/modules/addtoany/images/share_save_171_16.png)
Recent comments
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago
12 years 3 weeks ago