PERUGIA - Altemasi, la linea di eccellenza di spumanti Cavit, che esprime, con prodotti di assoluta qualità, tutta la meritata fama del territorio trentino come regione ad alta vocazione spumantistica.

E’ in programma per martedì 27 settembre 2011 alle ore 11.00 il terzo dei master "gratuiti" che si svolgeranno durante “Cocktail Show®” 2011 al Centro Congressi Quattrotorri del BEST WESTERN Golf Hotel Quattrotorri - Via Corcianese 260 a Perugia.

Relatore il dott. Luciano Rappo, responsabile Relazioni esterne di CAVIT, che illustrerà ai partecipanti all’incontro la cultura, il territorio e le tradizioni del Trentino e l'immagine che meglio rappresenta Cavit, una grande cooperativa composta da tante piccole realtà artigianali.

Nata nel 1950 dall'esigenza dei viticoltori della regione di offrire la massima qualità e proporre in modo moderno i propri vini, oggi rappresenta oltre 4.500 viticoltori associati a 11 cantine ed il 65% della produzione vinicola trentina (circa 5.700 ha). Cavit raccoglie, esamina e seleziona le materie prime derivanti dalle migliori produzioni delle Cantine Sociali associate sottoponendole ad un severo controllo in ogni fase: dall’affinamento all’imbottigliamento.

Seguirà la degustazione guidata di due Trentodoc di CAVIT giudicati delle vere "chicche" enologiche da non perdere.

Al termine verrà rilasciato ai presenti un attestato di partecipazione.

Il Master è riservato principalmente ai Barmen che parteciperanno a “Cocktail Show®” 2011, evento organizzato dalla Società Eventi DOP di Perugia (www.eventidop.com), sia in qualità di concorrenti che di visitatori.

La prenotazione é OBBLIGATORIA ed é possibile effettuarla a iniziare da ora inviando una mail indicando le proprie generalità e un recapito telefonico a e.baccianella@eventidop.com.
I POSTI A DISPOSIZIONE SONO SOLO 30!!!
Info www.eventidop.com – 338.9676936
 

Condividi