Il sindaco di Gualdo Tadino, Roberto Morroni, ha espresso il più vivo apprezzamento dell’amministrazione comunale per la nomina del dottor Guido Pennoni a primario del reparto di pediatria dell’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino.

“Una nomina oculata - sottolinea il primo ciottadino di Gualdo Tadino - che evidenzia la volontà di acquisire delle professionalità di alto livello per il nosocomio comprensoriale, alla quale plaudiamo con grande soddisfazione Il dottor Guido Pennoni, al quale porgiamo le più vive felicitazioni e i migliori auguri di buon lavoro, è da anni un punto di riferimento per molte famiglie non soltanto del nostro territorio, un medico di elevata competenza ed esperienza che fornirà ulteriore lustro alla struttura ospedaliera di Branca.”

Perfettamente d'accordo su questo giudizio il capogruppo Udc al Consiglio regionale dell'Umbria, che a sua volta afferma che "La nomina del dottor Guido Pennoni a primario dell'Ospedale di Branca, oltre ad arricchire la struttura di una professionalità qualificata e di un professionista stimato, rappresenta il riconoscimento dovuto del suo impegno personale.

Dopo aver formulato al medico gli auguri di buon lavoro, la Monacelli sottolinea come il professionista, “sia rimasto punto di riferimento costante per molte famiglie umbre che hanno continuato a rivolgersi a lui, anche a dopo la sua nomina a primario dell'Ospedale di Fabriano”. La stessa esponente centrista "Si complimenta ed esprime apprezzamento anche per la scelta fatta dal direttore generale della Asl 1".

Infine il Pd di Gualdo Tadino che in una nota afferma che "In mezzo a tante situazioni difficili l'anno si conclude con una ottima notizia per tutti i gualdesi, la nomina a Primario di Pediatria del dott. Guido Pennoni presso l'ospedale di Branca. Si tratta della migliore garanzia per il futuro del nostro ospedale che si arricchisce di una professionalità indiscutibile in grado, tra l'altro, di rilanciare anche il Centro Regionale di Fibrosi Cistica".

" L'impegno delle istituzioni, con in prima fila il Direttore Generale Andrea Casciari, per il potenziamento dell'Ospedale di Branca - si legge anche nella nota - coglie un altro preziosissimo risultato che permette di guardare al nuovo anno con ragionevole e giustificato ottimismo. Il fatto che una una delle migliori professionalità in campo sanitario espresse dalla nostra città diventa una delle punte di diamante dell'Ospedale di Branca, oltre che renderci felici come gualdesi, rappresenta l'ennesimo riconoscimento della lungimiranza con la quale si decise di intraprendere la strada dell'ospedale unico che oggi rappresenta una certezza di qualità e professionalità anche per il futuro".
 

Condividi