Il Sindaco e l'Assessore ai Trasporti Pubblici Locali del Comune di Gubbio comunicano che è in atto, in collaborazione con la Provincia di Perugia e Umbria Mobilità, una azione di razionalizzazione ed efficientamento del Trasporto Pubblico Locale (linee bus), in particolare legata alle riduzioni di trasferimenti finanziari nazionali, che rendono pertanto necessario procedere ad una costante ed attenta verifica del servizio svolto. Da tale attività sono scaturite alcune modifiche, in parte già attive ed in parte in via di attivazione, studio e verifica, per le quali si esprime soddisfazione e si richiede massima pubblicizzazione.

Variazioni effettuate dal mese di gennaio 2013:

1) NUOVE OPPORTUITÀ PER RAGGIUNGERE L'OSPEDALE DI BRANCA. Modifiche agli orari extraurbani delle linea E050 “Gubbio – Mocaiana” e della linea E052 “Gubbio – Fossato di Vico -  Gualdo Tadino”. Il riallineamento degli orari garantisce, nella fascia mattutina, le seguenti coincidenze:

   coincidenza per l’Ospedale di Branca con la corsa della linea E001 “Perugia – Gubbio” in arrivo a Gubbio alle ore 9.00;

   coincidenza con la corsa proveniente dall’Ospedale di Branca con la corsa della linea E050 “Gubbio – Mocaiana” in partenza da Gubbio alle ore 10:00.

 

2) NUOVE COINCIDENZE CON LA STAZIONE DI FOSSATO DI VICO. Variazioni agli orari della linea E052, a fronte della modifica degli orari ferroviari, per meglio garantire le coincidenze con le corse treno in partenza ed arrivo alla Stazione di Fossato di Vico. Gli orari aggiornati sono consultabili alle paline di fermata e sul sito Aziendale www.umbriamobilita.it .

Variazioni a partire dall'11 febbraio 2013:

NUOVA FERMATA PER BIBLIOTECA E CENTRO ANZIANI. Modifica percorso Servizio Urbano con aggiunta fermata in prossimità della Biblioteca Sperelliana e del Centro Anziani in via Fonte Avellana (dettagli nelle paline di fermata)

•  Adeguamento del servizio urbano linea A agli orari del Civico Cimitero, per evitare inutili sprechi (dettagli nelle paline di fermata)

 

Condividi