Barbara Isidori

 

Tensione alle stelle per il big match che sin disputerà domani allo stadio “Barbetti”. Il Gubbio recupererà, infatti, la gara contro il Sorrento. Insomma sarà big match. Gli uomini di mister Torrente affronteranno la prima della classe con l’obiettivo di mettere la quinta ed effettuare il sorpasso. Perché sono solo due le lunghezze che separano le due squadre e con la vittoria la squadra eugubina volerebbe dritta dritta in testa alla classifica. E sale la febbre in città. La compagine rossoblù arriva dalla vittoria riportata da Pagani ed addosso la carica giusta per tentare il colpaccio. “ A Pagani la squadra mi ha dato segnali confortanti. Ha giocato con spirito e determinazione. Proprio come la squadra che voglio io”. Parola di mister Torrente alla vigilia del big match che attende i suoi. Una gara difficilissima ma che il Gubbio non vuole certo fallire. “Nonostante il Gubbio stia attraversando un grandissimo periodo penso che non ci sia il rischio di montarsi la testa o cadere vittime della pressione di dover vincere a tutti i costi. Noi domani vogliamo giocare come sappiamo fare con l’entusiasmo e la voglia che ci ha sempre contraddistinto in questo inizio di campionato” ha continuato il condottiero dei rossoblù.
Insomma domani il Gubbio tenterà l’impresa. Una grande gioia a coronamento della favola che sta vivendo la squadra eugubina. “Domani gli stimoli per noi saranno altissimi. Sappiamo quanto è alta la posta in palio e proveremo a fare del nostro meglio. Vincere no sarà facile. Il Sorrento è una squadra costruita per vincere” ha continuato il tecnico “Sarà una giornata importante e che ci ricorderemo. Già essere così in alto in classifica è bellissimo”. Anche perché la filosofia che sta contraddistinguendo il cammino del Gubbio è il camminare a fari spenti. Un passo alla volta per poter andare lontano. Prima però si pensa alla salvezza. “Cerchiamo di pensare ad una salvezza tranquilla poi vediamo dove possiamo arrivare” ha concluso mister Torrente.
Intanto i tifosi si preparano al big match contro il Sorrento con un obiettivo preciso: sostenere al meglio la loro squadra del cuore in questa delicatissima partita. Un entusiasmo che è uno dei veri punti di forza della squadra.
E domani allora sarà battaglia. Anche perché dalle parti di Sorrento ci tengono a far capire di non voler certo perdere la testa della classifica contro una diretta concorrente. E la tensione sale…
 

Condividi