La Gubbio Ciclismo Mocaiana vince il memorial Donato Bei Angeloni
148 iscritti da tutto il centro Italia sul ciclodromo comunale Le Cerque di Gubbio per la gara di mezza estate della Categoria Giovanissimi, organizzata dalla Gubbio Ciclismo Mocaiana. In palio il Trofeo LC3 e il Trofeo Misia con il Memorial dedicato a Donato Bei Angeloni, uomo indimenticabile per la frazione eugubina di Mocaiana, uno dei soci fondatori, più di 50 anni fa, della società ciclistica e ideatore del logo societario, restato sempre immutato di quel gruppo che continua a organizzare manifestazioni di grande rilievo. Una giornata di caldo afoso che sembra tagliare il respiro che sentiamo solo noi adulti e prossimi a essere dei vegliardi, loro, i piccoli pedalatori il caldo non lo avvertono, sfrecciano e si sfidano sull'impiano ai piadi della citta del santo Ubaldo, alla ricerca della vittoria.
E quella vittoria la trovano Francesca Luna (Foligno Cycling) e Nico Gallina (UC Città di Castello) nella G1, Rachele Papetti (Zero24) e Tommaso Romagnoli (zero24) nella G2, Camilla Cesarini (Gubbio Ciclismo Mocaiana) e Nicola Fioretti (Zero24) nella categoria della G3, Sara Filottrani (zero24) e Maicol Fiorucci (Gubbio Ciclismo Mocaiana) nella G4 Massimo Peretti (AVIS Amelia) e Alice Pierangeli(La Montagnola) nella G5 e Mia Dazzani (Team Studio Moda) e Filippo Battistelli (VC Assisi Bastia Raging Team) nella gara finale della G6. Il saluto da parte della nuova Amministrazione di Gubbio con il sindaco Vittorio Fiorucci, è arrivato dalla presenza dell'avvocato Francesco Gagliardi , oggi consigliere, ma che domani potrebbe essere uno degli assessori scelti da Fiorucci, ma oggi era giornata di sport, per la politica c'è tempo.
Il trofeo LC3-Misia lo vincono gli azzurri marchigiano dello Zero 24 Team per quanto riguarda la classifica a punteggio precedendo la Gubbio Ciclismo Mocaiana, il Foligno Cycling Team, La Alma Juventus Fano e il Velo Club Assisi Bastia.
Il Memorial Donato Bei Angeloni, consegnato dalla moglie, la signora Rina, va invece ai portacolori di casa, che onorano nel modo migliore il ricordo del fondatore della Gubbio Ciclismo Mocaiana.
Recent comments
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago