L'A.S. Gubbio comunica che la squadra si allenerà domani mattina, 30 dicembre, poi nel pomeriggio - compatibilmente con le condizioni e la logistica dei campi a disposizione - sosterrà una partitella in famiglia. Ultimo allenamento venerdì mattina e poi il rompete le righe per il fine anno. I giocatori torneranno a lavorare nel pomeriggio di lunedì 3 gennaio alle 15.

 

Per la gara del 9 gennaio 2011 tra Sudtirol e Gubbio è possibile acquistare i biglietti sul sito www.lottomaticaitalia.it, oppure direttamente presso la tabaccheria Mancini in via della Repubblica o la tabaccheria situata in via della Rimembranza al civico 9.

 

CAPITOLO TESSERA DEL TIFOSO- L'A.S. Gubbio 1910 comunica a tutti coloro che hanno fatto a suo tempo richiesta, che le tessere del tifoso dovrebbero iniziare ad arrivare da dopo il 20 gennaio. Da quella data sarà possibile consultare l'elenco presso la sede della società in via Paruccini, presso lo stadio "Pietro Barbetti". L'A.S. Gubbio 1910 precisa che, pur scusandosi per il disservizio, i ritardi nelle spedizioni sono stati causati da un blocco logistico, generato dal controllo di tutti i documenti allegati, verificatosi nell'azienda che realizza e distribuisce le tessere del tifoso.

Condividi