L’A.S. Gubbio comunica che, in pieno accordo tra le parti, è stato rinnovato fino al giugno 2012 il rapporto contrattuale con il calciatore Alessandro Sandreani. L’annuncio è stato dato dal presidente
Marco Fioriti e dal direttore sportivo Stefano Giammarioli durante la riunione del consiglio direttivo della società svoltosi nella villa del presidente, martedì sera a Carbonesca.

“Il nostro capitano – ha commentato Fioriti – ha dimostrato per l’ennesima volta un attaccamento ai colori
rossoblù davvero eccezionale. Alessandro è un calciatore d’altri tempi, è forse l’unico che ho avuto il piacere di conoscere che gioca con la maglia cucita sulla pelle e non tanto per meri fini economici”. “Siamo stati felicissimi di rinnovargli il contratto – ha concluso Fioriti – e di pensare a lui come a un giocatore che chiuderà la sua carriera da calciatore tra cento anni, e che quel giorno rimarrà comunque in rossoblù”.

“Alessandro – ha aggiunto il direttore sportivo Stefano Giammarioli – è un ragazzo eccezionale, un calciatore d’altri tempi, come ha giustamente sottolineato il presidente, quando professionisti come Gianni Rivera e Gigi Riva hanno saputo dire di no a tanti soldi, a tanta gloria pur di rimanere fedeli ai colori della loro maglia. Alessandro sta giocando a livelli altissimi, eccezionali ma è anche un ragazzo con la testa sulle spalle e pensa al suo futuro. Un futuro che lo porterà ad aprire un locale nella sua Cantiano, ma che comunque rimarrà sempre nel calcio”. Chiare le parole del diesse: quando Sandreani, tra cento campionati, deciderà di attaccare gli scarpini al chiodo potrà continuare a lavorare nel mondo del calcio e non è una assolutamente una eresia se quel mondo sarà sempre tinto di rossoblù.

"Da parte mia - ha commentato Sandreani - sono sempre stato orgoglioso di indossare la maglia del Gubbio, e adesso ancora d più e darò sempre il massimo del massimo per cercare di tagliare traguardi sempre più importanti".

 


 

 


 

Condividi