GUBBIO - E’ in programma sabato 12 marzo alle 21 al Teatro Comunale, nell’ambito degli appuntamenti del teatro comico, lo spettacolo di Massimo Bagnato “Quanti pensano”.

Bagnato, attore comico di successo, è considerato uno degli esponenti più rappresentativi della comicità nonsense del panorama italiano. In questo spettacolo teatrale coinvolgerà il pubblico nella selezione dei suoi “nuovi cavalli di battaglia”.

Quella di Bagnato è una comicità che gioca a ribaltare il classico cliché dell’attore comico impegnato nel monologo, che spesso rappresenta la sua cifra stilistica. Durante la “non rappresentazione”, non si scorgono tracce di battute logico-sequenziali, né tantomeno aneddoti che abbiamo velleità umoristiche. Paradossalmente quasi sempre si ride…

Prezzi spettacolo: I settore € 15,00 più diritto di prevendita; II settore € 11,00 più diritto di prevendita. Le vendite sono attive presso le rivendite del circuito Greenticket e ondine sul sito www.greenticket.it , nonché il giorno dello spettacolo presso il botteghino del Teatro dalle ore 18,30. Per info 393.2010202 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20.
 

Condividi