Aperte le iscrizioni alla Ludoteca comunale – Inizio attività 16 settembre. Si comunica che sono aperte le iscrizioni alla Ludoteca comunale per il periodo 16 settembre – 20 dicembre 2024:  tanti pomeriggi di giochi, liberi e guidati, laboratori e divertimento in Piazza Bosone. La Ludoteca comunale  è un servizio del Comune di Gubbio, gestito da ASAD Cooperativa sociale, nell’ambito del Raggruppamento Temporaneo di Imprese per la co – progettazione dei servizi e degli interventi sociali.
E’ uno spazio dedicato all’infanzia a alla famiglia, concepito per fornire opportunità di socializzazione, gioco e apprendimento ai bambini, e occasioni di incontro e confronto ai genitori.La Ludoteca offre una varietà di attività e laboratori creativi, giochi da tavolo, giochi all’aperto e, in alcuni casi, eventi tematici o feste. 
In questo tipo di ambiente, i bambini hanno la possibilità di giocare liberamente e sviluppare le proprie abilità sociali e cognitive, guidati e stimolati da educatori ed educatrici competenti.
Si trova in Piazza Bosone ed è aperta nel periodo scolastico, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle 18.30. 
Si accede al servizio mediante iscrizione obbligatoria. Sono ammessi 25 iscritti per ogni singolo turno: primo turno dal 16 settembre al 20 dicembre 2024, secondo turno dal 8 gennaio al 30 maggio 2025. L’iscrizione può essere fatta per 1 o 2 giorni a settimana, a scelta tra il lunedì, mercoledì o venerdì, dalle 15.30 alle 18.30.

La compartecipazione alla spesa da parte delle famiglie, è stabilita sulla base dei giorni di frequenza e della Situazione economica familiare risultante dalla certificazione ISEE in corso di validità, da un minimo di 20 ad un massimo di 90 euro per l’intero periodo di iscrizione, da settembre a dicembre 2024.
Per ulteriori informazioni e per il modulo di iscrizione seguire il link:
https://informagiovani.comune.gubbio.pg.it/ludoteca-si-riparte-il-16-set...

Condividi