GUALDO TADINO - La Scuola Comunale di Musica “Raffaele Casimiri”, per il secondo anno consecutivo di gestione da parte di Etra lab con il Direttore Francesco Demegni, riapre i corsi nella sede di Casale con molte novità e prestigiose collaborazioni.

La Scuola Comunale di Gualdo Tadino, istituzione formativa della nostra città da oltre 40 anni, riprende i corsi invernali 2018 con l'inserimento di nuovi docenti, come Giampaolo Cavalieri per il corso di Chitarra, Silvano Cossa per la Fisarmonica e Roby Paskucci al Basso.

Una importante novità riguarderà le Clinics di Jazz con corsi mensili di altissimo livello tenuti da Ramberto Ciammarughi e da Fabio Zeppetella, due tra i più importanti musicisti italiani.

Un altro inserimento prestigioso sarà dato dalla collaborazione della Scuola con Alberto Sironi, regista di Montalbano, per il corso di teatro.

La scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino, che ha lo scopo di far tornare i giovani gualdesi a suonare dal vivo e scoprire i talenti nascosti dei nostri ragazzi, punta ad abbracciare così anche l'utenza fuori regione e ad assumere un profilo formativo professionale, come ormai è tradizione di Etralab, centro di formazione delle Arti, che ne detiene la gestione e che in questi anni ha portato nella nostra Città, Produttori Cinematografici, discografici, musicisti ed interpreti,  Area Sanremo ecc.

Per contattare la direzione della scuola e per informazione sui corsi e gli eventi, 3358239703, etralabevents@gmail.com.

Condividi