La Giunta Comunale del Comune di Gualdo Tadino cambia un suo componente. Dopo le dimissioni nei giorni scorsi del Vice Sindaco, Fabio Pasquarelli nella giornata di mercoledì 7 dicembre, con una conferenza stampa svoltasi in Sala Consiliare, il Sindaco Massimiliano Presciutto ha illustrato la composizione della nuova Giunta Comunale e le relative deleghe.

Entra nella nuova Giunta Jada Commodi, che assumerà il ruolo di Assessore con le deleghe a: Lavori e opere pubbliche; Attuazione e programmazione bandi e PNRR; Decoro Urbano; Rilancio e valorizzazione del Centro Storico; Rapporti con le frazioni ed il territorio. Marco Parlanti invece è il nuovo Vice Sindaco.

La presentazione ufficiale dell’Assessore Commodi si è svolta mercoledi pomeriggio presso la Sala Giunta del Municipio Comunale alla presenza dell’intera Giunta Comunale. “Con l’intera Giunta Comunale -ha sottolineato il Sindaco Presciutti – diamo oggi il benvenuto al nuovo Assessore Jada Commodi, che è una scelta fatta senza fretta con l’obiettivo di individuare la migliore figura possibile in questo momento. Oltre ad avere un trascorso politico importante, infatti, Jada è una persona che racchiude il dono della sintesi e la ricerca sempre della soluzione più positiva. Tra le sue deleghe, ne avrà anche una nuova, che è quella che riguarda il rilancio e la valorizzazione del Centro Storico. Il resto della Giunta resta invece invariato, con la carica di Vice Sindaco che sarà ricoperta da Marco Parlanti, individuato e scelto in modo condiviso da tutti i colleghi di Giunta.

 

Condividi