Gualdo tadino Commodi nuovo assessore
La Giunta Comunale del Comune di Gualdo Tadino cambia un suo componente. Dopo le dimissioni nei giorni scorsi del Vice Sindaco, Fabio Pasquarelli nella giornata di mercoledì 7 dicembre, con una conferenza stampa svoltasi in Sala Consiliare, il Sindaco Massimiliano Presciutto ha illustrato la composizione della nuova Giunta Comunale e le relative deleghe.
Entra nella nuova Giunta Jada Commodi, che assumerà il ruolo di Assessore con le deleghe a: Lavori e opere pubbliche; Attuazione e programmazione bandi e PNRR; Decoro Urbano; Rilancio e valorizzazione del Centro Storico; Rapporti con le frazioni ed il territorio. Marco Parlanti invece è il nuovo Vice Sindaco.
La presentazione ufficiale dell’Assessore Commodi si è svolta mercoledi pomeriggio presso la Sala Giunta del Municipio Comunale alla presenza dell’intera Giunta Comunale. “Con l’intera Giunta Comunale -ha sottolineato il Sindaco Presciutti – diamo oggi il benvenuto al nuovo Assessore Jada Commodi, che è una scelta fatta senza fretta con l’obiettivo di individuare la migliore figura possibile in questo momento. Oltre ad avere un trascorso politico importante, infatti, Jada è una persona che racchiude il dono della sintesi e la ricerca sempre della soluzione più positiva. Tra le sue deleghe, ne avrà anche una nuova, che è quella che riguarda il rilancio e la valorizzazione del Centro Storico. Il resto della Giunta resta invece invariato, con la carica di Vice Sindaco che sarà ricoperta da Marco Parlanti, individuato e scelto in modo condiviso da tutti i colleghi di Giunta.
Recent comments
11 years 40 weeks ago
11 years 40 weeks ago
11 years 42 weeks ago
11 years 42 weeks ago