GUALDO TADINO - Il Campionato Italiano Marathon, del prossimo 1 Maggio, si arricchisce di un nuovo e importante sponsor, Ecosuntek, azienda di fornitura energetica specializzata nel fotovoltaico.

Con sede a Gualdo Tadino, Ecosuntek è una società giovane e dinamica che fornisce servizi energetici ad amministrazioni pubbliche e soggetti privati, progetta e realizza soluzioni efficaci nel rispetto dello sviluppo ecosostenibile. Partner ideale del Campionato Italiano di mountain bike per la condivisione dei valori legati all'ambiente e alla sua sostenibilità, l'azienda è tra le più importanti nel panorama delle energie innovative nel Centro Italia, vanta oltre 150 impianti fotovoltaici ed è in costante crescita.

Ecosuntek, in occasione della gara Tricolore, ha deciso di regalare a tutti i bikers che s'iscriveranno, un giubbino antivento smanicato, prodotto da Runners Italia

La più importante sfida di questo secolo, come dimostrano le tristi vicende di questi giorni in Giappone, è rappresentata dall'innovazione della produzione energetica, in modo consapevole, riducendo lo spreco delle risorse e i danni causati all'ambiente.

Da anni la mountain bike porta avanti e promuove un stile di vita a contatto con la natura, rispettandola e quando si trovano aziende come Ecosuntek che condividono questi valori, il binomio non può che essere naturale e vincente.
 

Condividi