GUALDO TADINO – E’ positivo l’incontro volto a trovare una soluzione costruttiva per sostenere l’azienda gualdese Tagina, rappresentante di una realtà e tradizione molto importante per il territorio. All’iniziativa che si è svolta all’interno dell’azienda hanno preso parte il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti e l’assessore comunale allo sviluppo economico, Giorgio Locchi,  e in rappresentanza  della Regione Umbria Mauro Andrielli.

“Questa visita è stata un primo incontro molto utile per avere una conoscenza reciproca tra le parti – ha sottolineato il sindaco Presciutti – nel quale il nuovo management Tagina ha ribadito i nuovi ambiziosi progetti del gruppo. In un clima cordiale di vicendevole condivisione degli obiettivi, ci si è impegnati, per quanto di propria competenza, a portare avanti un lavoro comune al fine di consentire all’azienda di proseguire la sua attività negli attuali stabilimenti di Gualdo Tadino, garantendo la continuità produttiva e il mantenimento dei livelli occupazionali”.

L’incontro si è concluso con l’impegno, di tutte le parti presenti, di ritrovarsi in nuovi appuntamenti nelle prossime settimane per aggiornarsi sulla questione e portare avanti il lavoro iniziato nell’ultimo periodo.

Condividi