Gruppo Grifo e Filèremo donano strumentazioni alla clinica ostetrica
Consegna di un letto per il parto e un isteroscopio per test diagnostico-terapeutico - L’evento giovedì 26 settembre, alle 11, nella sala parto, piano 2 dell’Ospedale di Perugia
(AVInews) – Perugia, 24 set. – Il Gruppo Grifo Agroalimentare e il Centro di bioetica Filèremo doneranno un letto per il parto e un isteroscopio per test diagnostico-terapeutico alla Clinica ostetrica e ginecologica dell’Ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia, a cui fanno capo il professore Sandro Gerli e i dottori Gian Carlo Di Renzo e Giorgio Epicoco.
La conferenza stampa. L’evento si svolgerà giovedì 26 settembre alle 11, nella sala parto al piano 2 dell’Ospedale Santa Maria della misericordia. Parteciperanno Antonio Onnis, commissario straordinario dell’ospedale, Carlo Catanossi, presidente del Gruppo Grifo Agroalimentare, Sandro Gerli, professore associato in ginecologia e ostetricia dell’Università degli studi di Perugia, Giorgio Epicoco, direttore della Ostetricia e ginecologia dell’Ospedale di Perugia, e Antonio Margiotta, presidente del Centro di bioetica Filèremo. Gli interventi saranno coordinati da Mario Mariano, addetto stampa dell’ospedale.
Nicola Torrini
Recent comments
11 years 37 weeks ago
11 years 37 weeks ago
11 years 39 weeks ago
11 years 39 weeks ago