La Grande Lirica a Città della Pieve con il Teatro di Filadelfia
![](http://umbrialeft.it/files/imagecache/grande/%20MAGICA%20%C3%A8%20LA%20PIEVE.jpg)
CITTA’ DELLA PIEVE - All'Interno della Rassegna MAGICA E' LA PIEVE, organizzata dalla Associazione Turistica, a Città della Pieve, si esibirà in un concerto straordinario, martedì 7 agosto alle 21,30 l'Ensemble dell'International Opera Theater di Filadelfia.Una grande occasione per ascoltare gli artisti che andranno in scena ufficialmente dal 24 al 26 Agosto nell'opera lirica SACCO E VANZETTI, allestita in anteprima mondiale nella città umbra.
La compagnia che è patrocinata tra gli altri dal Consolato Italiano di Filadelfia, annovera artisti di assoluto valore e di nazionalità diverse, con la regia artistica di Karen Saillant.
Il programma prevede arie delle più grandi opere del repertorio internazionale. Per la grande occasione è stato messo a disposizione Il Cortile del Palazzo Vescovile, Spazio Kossuth, di Citta' della Pieve, in Via Vannucci.
![Condividi](/sites/all/modules/addtoany/images/share_save_171_16.png)
Recent comments
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago