Sarà Luca Zingaretti a chiudere il Right Profit Guitar Festival 2011, con l'atteso spettacolo "Gli dèi della terra", il melologo in programma per domenica 15 maggio, ore 18, al Teatro degli Avvaloranti di Città della Pieve (vedi il programma dello spettacolo http://www.rightprofit.it/?p=1054).

Con lui si esibiranno, tra gli altri, anche Peppino Mazzotta, Marco Socìas e Marcello Rivelli. Il poema musicale, diretto da Tonino Battista su testi di Kahlil Gibran, è dedicato alla memoria di Gian Claudio Mantovani e, come ogni iniziativa Right Profit a pagamento ( biglietto unico d'ingresso 15 euro) contribuisce a finanziare la costruzione di pozzi e cisterne in Africa (per approfondire: http://www.rightprofit.it/?cat=69).

Domenica sarà inoltre l'ultimo giorno per visitare la mostra fotografica "Il potere è l'acqua", allestita a Palazzo della Corgna da Gianni Filindeu, all'interno della quale è documentato anche l'impegno umanitario dell'Associazione "David e Maria Russell Right - Profit" (vedi anche: http://www.rightprofit.it/?p=996)
 

Condividi