L’evento umbro, undicesima gara di sedici, organizzato dalla concessionaria Centralcar - A vincere è stato Fabrizio Brozzi primo lordo della prima categoria con 31 punti

(AVInews) – Perugia, 8 lug. – Undicesima tappa di sedici, sabato 6 luglio si è svolta al Golf club Perugia di Santa Sabina una gara del quindicesimo torneo nazionale Kia Stinger golf cup. Organizzata dalla concessionaria umbra Centralcar, la manifestazione sportiva si è disputata con formula Stableford 18 buche tre categorie e ha visto la partecipazione di novanta atleti. Per tutti anche la possibilità di scoprire nei dettagli la nuova gran turismo coreana. “Dopo il successo delle precedenti edizioni – ha spiegato Cristian Bottausci, responsabile Kia di Centralcar –, abbiamo deciso di riproporre a Perugia questo bellissimo evento. Tanti i partecipanti da tutta Italia e un’organizzazione perfetta: siamo orgogliosi di tutto ciò, di poter essere vicino agli sportivi e mostrare loro il meglio della gamma Kia in questo splendido luogo che è il Golf club Perugia. Siamo felici anche della partecipazione di alcuni nostri clienti speciali”.

I vincitori. A trionfare, primo lordo della prima categoria, Fabrizio Brozzi con 31 punti. Sempre in prima categoria primo netto si è classificato Andrea Luchetti con 39 punti e secondo netto Enrico Bianchini con 36. In seconda categoria primo netto si è posizionato Filippo Segatori con 41 punti e secondo netto Lio Mancinelli con 39. Primo netto della terza categoria è stato Federico Gardi con 35 punti e secondo netto Jacopo Benemio con 35 punti. A distinguersi, inoltre, tra tutti i partecipanti Kvetoslava Mrazkova, prima ladies con 35 punti, Luca Grossi, primo seniores con 39 punti, e Giuseppe Rondolini, nearest to the pin con 121 centimetri. Giuseppe Rondolini ha vinto poi il driving contest maschile e Adriana Mihai il driving contest femminile. Primo cliente Kia è risultato Marco Quarta con 33 punti e Stinger shot Adriano Paliani.
 

Condividi