Giuntini sponsorizza “La nuova Passeggiata” a Città di Castello
![](http://umbrialeft.it/files/imagecache/grande/cittacastello_5.jpg)
CITTA' DI CASTELLO - Da sempre Giuntini, azienda leader nella produzione di alimenti secchi per cani e gatti, è coinvolto nella sponsorizzazione di eventi, anche locali, che coinvolgono i consumatori. Che si tratti o meno di proprietari di animali, questa volta non fa differenza.
Venerdì 15 Giugno 2012 per le vie del centro storico di Città Di Castello si svolgerà il concorso: “La nuova passeggiata”, per dire basta alla crisi. La manifestazione consiste in una vera e propria gara di allestimento delle vetrine dei negozi del centro storico da parte dei commercianti, con la collaborazione di giovani artisti, studenti e vetrinisti.
Tutti potranno votare la vetrina che preferiscono: cittadini, turisti, adulti e bambini, accompagnatori degli amici a quattrozampe diventeranno giudici della manifestazione.
Le categorie sono quattro: “La vetrina più sexy”, “La vetrina più squisita”, “La vetrina più intelligente” e “La vetrina più attraente per i bambini”.
Saranno premiati gli autori delle vetrine più votate per ogni categoria e la vetrina che avrà ricevuto più voti in assoluto.
L’idea è di Breon O'Farrell, di origini Newyorkesi ma ormai umbro d’adozione: ”Immaginavo un evento che potesse piacere a tutti, senza eccessivi costi di realizzazione che servisse a rianimare il centro di Città di Castello che per un giorno si vestirà di nuovo e coinvolgerà tutti, cittadini e turisti, adulti e bambini, per pensare positivo almeno una sera, in un periodo così difficile.”
“La nuova passeggiata” avrà inizio Venerdì 15 Giugno, alle 17:00 (e sino alle 20:00), partirà da Piazza del Duomo, proseguendo poi in Piazza Matteotti e all'inizio del Corso. Ad ogni visitatore sarà consegnato un foglio su cui esprimere il proprio voto sulle vetrine lungo il percorso stabilito, sino alla conclusione de “La nuova passeggiata” a Porta Santa Maria.
Qui si potrà consegnare il voto presso la Galleria Recò e ricevere un simpatico omaggio, offerto da Giuntini, che ha sostenuto fin da subito l'iniziativa. Oltre Giuntini, sponsor principale della manifestazione, sono stati numerosi i contributi volontari di chi ha creduto in questa idea.
Non si esclude che il nuovo look del centro cittadino piaccia così tanto che l'evento di Venerdì 15 Giugno, “La Nuova Passeggiata”, si possa ripetere a Città di Castello ad ogni cambio di stagione.
![Condividi](/sites/all/modules/addtoany/images/share_save_171_16.png)
Recent comments
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago