PERUGIA - “Infanzia bene comune” è il titolo dell’iniziativa organizzata dalla Fp-Cgil dell’Umbria per giovedì 10 maggio a Perugia, dalle ore 16.00 presso la Camera del Lavoro di Perugia (Sala Conti). Un’occasione di confronto sul delicato tema dei servizi per l’infnaziona che vedrà confrontarsi sindacato, istituzioni comunali e regionali, genitori, educatrici di asili nido e insegnanti delle scuole materne.

I lavori saranno aperti da Vanda Scarpelli, segretario generale della Fp-Cgil dell’Umbria. Seguiranno gli interventi di Graziella Cetorelli, segretaria della Fp-Cgil di Terni, Patrizia Mancini, segretaria della Fp-Cgil di Perugia, Wladimiro Boccali, presidente Anci regionale, Mario Bravi, segretario generale Cgil Umbria, Gianluca Rossi, assessore regionale alle Riforme Istituzionali. Concluderà i lavori il segretario nazionale della Fp-Cgil, Federico Bozzanca.

All’interno dell’iniziativa avverrà anche la premiazione del concorso “Una filastrocca per la Fp-Cgil” e allestita la mostra fotografica “Il futuro è nelle nostre mani”
 

Condividi