UMBERTIDE - Giovedì 27 aprile, dalle ore 21,30 torna la musica dal vivo internazionale al Cinema Metropolis di Umbertide: il tour europeo di BOB NANNA (voce e chitarra di Braid ed Hey Mercedes) insieme a ANDREW PALEY (Static Age).

A 10 anni dal precedente tour di Bob Nanna insieme ad Owen (Mike Kinsella) che li vide sul palco di ROCKIN' UMBRIA, torna ad Umbertide per una serata in compagnia dei milanesi DAGS! (appena tornati da un tour in Giappone) e degli inglesi OLYMPIANS anche loro in tour in Italia per la presentazione del nuovo album.

Lontano dall´Europa dal 2007, Bob Nanna suonerá in acustico brani proveniente da tutti i suoi progetti, ovviamente Braid and Hey Mercedes e poi i due album solisti come The City on Film, il nuovo progetto Lifted Bells e nuovi brani con Lauren LoPiccolo dalla band More More More.
Andrew Paley, membro della post punk band The Static Age, nel novembre 2016 pubblica il suo album solista Sirens.
Dal 2014 ha suonato in tour assieme ad artisti come Garrett Klahn, Northcote, The Lion And The Wolf, Adam Rubenstein of Chamberlain e The Last Days of April.
Gli Olympians (da Londra) amano mangiare la pasta con l’insalata e noi li accontenteremo perchè hanno un gran tiro e sul palco sono una bomba elegantissima e raffinata.
I Dags!, da Milano, sono degli abituè per Umbertide e sono reduci da innumerevoli concerti e un tour giapponese, sarà come riabbracciare degli amici.
L’evento, rinominato “EMO ARMAGEDDON”, un vero e proprio festival emozionale con musiche da varie parti del mondo.

Condividi