UMBERTIDE - Evento speciale al Cinema Metropolis giovedì 4 ottobre per l'uscita del film VENOM, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e interessanti dell'universo dei Supereroi. Dalle 19.30 alle 21.15 infatti, tra le prime due proiezioni del film (ore 18.30 e 21.15) si svolgerà una live session di disegno dal vero con il gruppo di Disegnoland e sarà presente il personaggio Venom in carne ed ossa ed Arturo Lozzi, disegnatore umbertidese che ha realizzato fumetti come Lazarus Ledd e Dampyr (Sergio Bonelli Editore) Iron Fist Immortal Weapons e Ghost Rider (Marvel) e molti altri.

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy (Revenant, Dunkirk, Mad Max Fury Road, Inception). Completano il cast Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Eddie Brock (Hardy) è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake (Riz Ahmed), finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom.

La pellicola, spin-off della serie di film sull’Uomo ragno, è l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane, con protagonista Venom, uno dei principali antagonisti dell’Uomo Ragno.

Condividi